lunedì 26 agosto 2019

Manualmente - Lingotto Fiere a Torino dal 19 al 22 settembre 2019


la scuola del sapere



Manualmente incentiva la cultura della manualità e mette l'accento sull'importanza della creatività manuale per ogni persona che ne sente il richiamo.

La manifestazione è un punto d'incontro tra generazioni ed esperienze diverse: tante storie che si mescolano in un unico grande pubblico appassionato.
In un mondo che impone una quotidianità frenetica, è bello riscoprire ed assecondare il piacere di una diversa dimensione di spazio e tempo: quella del lavoro paziente, unico e personale, creato con le proprie mani.
Manualmente è una fiera-mercato con una vasta offerta di materiali e novità, una festa allargata dedicata ai grandi e piccini per conoscersi e scambiarsi esperienze, un grande laboratorio per sperimentare tecniche antiche e moderne e dare sfogo alla propria fantasia e creatività.

Il Salone accoglie tutte le tecniche del ‘fai da te’: cucito creativo, crochet, knitt, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile, presentato dai più importanti produttori e distributori del  settore, nazionali e provenienti dall’estero.

Manualmente è un luogo d'incontro creativo, in cui conoscere nuove tecniche, approfondire l'hobby preferito, assistere a dimostrazioni inedite, ma soprattutto è il 'luogo del fare'.

Operatori specializzati e creativi propongono un ricco programma di workshop e laboratori dove la visitatrice diventa protagonista, realizzando in prima persona quanto spiegato dall'insegnante prescelto.

I corsi e le dimostrazioni in calendario sono destinate a tutte le fasce di età e a tutti i target di appassionate, dalle più esperte alle neofite.

Partecipare ad un laboratorio significa lasciare libero il proprio talento, dedicando tempo di qualità alla crescita della nostra passione.

La creatività nasce dagli occhi, passa dal cuore e si realizza con le mani!
Per informazioni: tel. 054153294 - 3207408724 (solo durante l'evento), info@manualmente.it

A tutti fa bene esercitare la manualità. Il percorso ideale di Manualmente inizia sui banchi di scuola per proseguire anche nel tempo libero, attraverso corsi di hobbystica e pratica nel privato.
Un percorso che in alcuni casi culmina in scelta professionale, risorsa economica, opportunità per il futuro, trasformando la passione in intraprendenza e lavoro per la vita.
Appuntamento al Lingotto Fiere, dal 19 al 22 settembre 2019 - ore 9,30/18,30

ACQUISTA IL TICKET ONLINE

Media Partner: Radio GRP, Quotidiano Piemontese, Mole24, Mentelocale, TorinoFan

Nessun commento: