mercoledì 25 settembre 2019

Torino Spiritualità 26-29 settembre | XV edizione | “Ad infinita notte”


Fondazione Circolo dei lettori
Mercoledì 25 settembre, ore 21 Anteprima di Torino Spiritualità
“I guardiani della notte”
in collaborazione con Gruppo Iren

Giovedì 26 settembre, ore 18.30 e 21.30  
Giornata inaugurale
L’inedito dialogo tra Luciano Manicardi e Dario Argento apre la XV edizione di Torino Spiritualità alla Chiesa di San Filippo Neri.
La giornata inaugurale continua con il reading di Neri Marcorè
da L’avversario al Teatro Carignano e l’incontro con Ascanio Celestini
su margini e periferie alla Scuola Holden


Torino Spiritualità dedica la sua XV edizione alle dimensioni della notte, ai colori del buio, alle sfumature dell’ombra e all’ora della veglia. È “Ad infinita notte”, dal 26 al 29 settembre, quattro giorni per crescere insieme attraverso l’incrocio di fedi, culture e religioni.
Torino Spiritualità è un progetto di Fondazione Circolo dei lettori, con il sostegno di Regione Piemonte, Città di Torino, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Teatro Stabile Torino – Teatro Nazionale. Con il patrocinio di Università degli Studi di Torino. Media partner La Stampa e Radio3. Main Partner UBI Banca, Gruppo Iren. Partner Damilano, Sparea, Yogi Tea. Partner tecnici Lavazza, EXKi, IBS.it.
Informazioni sull’ingresso
Gli incontri gratuiti sono a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili. A partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento, davanti ai singoli spazi, viene distribuito un tagliando a persona che consente l’ingresso in sala. Possono prenotare il proprio posto i titolari di Carta Extra.
Per gli eventi a pagamento la biglietteria è al Circolo dei lettori (via Bogino 9, Torino), dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 29 settembre dalle ore 10 alle ore 19. La biglietteria online è attiva su Vivaticket (per maggiori informazioni 334 1809224).
La Carta Extra permette di prenotare un posto nelle prime file agli eventi gratuiti e di godere di riduzioni sui eventi a pagamento. La Carta Extra si può sottoscrivere al Circolo dei lettori e online su torinospiritualita.org e circololettori.it.

Ufficio StampaEx Libris Comunicazione
Tel. +39 02 45475230
Mail 
ufficiostampa@exlibris.it
Carmen Novella 
c.novella@exlibris.it | 335 6792295
Marta Santopolo 
m.santopolo@exlibris.it | 331 3213168
Daria Luzi 
d.luzi@exlibris.it | 371 3311830


Nessun commento: